Condividi:

“La Comunicazione ai tempi di Internet” 

WEBINAR FORMATIVO per l’Ordine dei Medici di Salerno

Da qualche tempo Gruppo Alchimie ha avviato una importante collaborazione a supporto delle attività di “MEDIS – Scuola Internazionale di Maxiemergenze e Disastri” e “CEMEC – Centro Europeo di Medicina delle Catastrofi”, organizzazioni operanti sotto l’egida del Consiglio d’Europa e dell’OMS con la missione di “mitigare le conseguenze dei disastri naturali e tecnologici attraverso la diffusione della cultura della medicina dei disastri e la formazione degli operatori dell’emergenza”.

Nell’ambito di tale collaborazione, oggi (3 novembre 2021) Nicola Fabbri interverrà in qualità di correlatore – con un intervento incentrato sulle corrette Modalità di Comunicazione ai tempi di Internet – all’interno di un Webinar FAD organizzato dall’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Salerno.

Il nostro contributo si sviluppa nel Seminario iniziale, dal titolo “L’importanza della formazione dei sanitari nella gestione delle emergenze”, in affiancamento alla Relazione del Prof. Paolo Sossai, Docente all’Università di Camerino e Direttore del Dipartimento di Scienze Mediche del CEMEC, che nel suo intervento presenterà anche alcuni recentissimi dati di estrema serietà e interesse sul cosiddetto long-COVID.

Il Webinar – che, lo ripetiamo, si svolgerà stasera, a partire dalle ore 20:30 – è gratuito, aperto a tutte le professioni sanitarie ed è il primo appuntamento di un percorso in 7 serate che vale 30 Crediti ECM.

Per il programma completo del Webinar e per iscriversi: